Misuratori Fiscali

COPITEL si occupa di vendita, assistenza e verificazione periodica di misuratori fiscali. Il nostro laboratorio è organizzato con un sistema autonomo di garanzia della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 come stabilito dalle normative nazionali e dell’Agenzia delle Entrate.

Da sempre al fianco del punto vendita, offriamo soluzioni ad alto contenuto tecnologico, in grado di semplificare il lavoro e velocizzare le procedure del punto cassa.

Offriamo prodotti dal design innovativo e accattivante in grado di raggiungere elevate velocità di stampa e con ampia dotazione di porte integrate. Con le versioni Ethernet è inoltre possibile il monitoraggio di tutta l'attività del punto cassa, l'aggiornamento dei loghi e grafiche promozionali in modo semplice e veloce, l'invio automatico di email per trasmettere report, vendite e statistiche, e dati fiscali. Alcuni prodotti sono già predisposti per le future normative di invio corrispettivi fiscali via internet.

A fianco ai registratori di cassa tradizionali proponiamo inoltre le nuove stampanti fiscali, evoluzione del tradizionale registratore di cassa, in grado di svolgere tutte le funzioni di un punto cassa. Pratiche da utilizzare, si inseriscono perfettamente nel sistema informatico e contabile dell'esercizio commerciale mediante interfaccia USB e driver dedicati; le dimensioni ridotte rappresentano inoltre un vantaggio per i clienti che hanno la necessità di ridurre gli ingombri.

Marchi trattati: Micrelec, Epson, Sarema.